Paver LED

Realizzate utilizzando un particolare composto polimerico in grado di riprodurre la superficie delle pavimentazioni Paver, le pietre luminose nascondono al suo interno una sorgente a LED perfettamente funzionale, nonostante dall'esterno risulti perfettamente invisibile. La luce prodotta dalla sorgente viene infatti accolta all'interno del corpo della pietra luminosa con un effetto simile a quello delle fibre ottiche; la luminosità viene trasportata verso l'esterno e filtra attraverso la superficie come fosse trasparente per diffondersi nell'ambiente.
Composto da un unico blocco in resina epossidica, atossico e riciclabile / Ottima resistenza agli acidi forti e loro basi / Resistente ai solventi / Idrorepellente / Isolante elettrico / Rallentatore termico / No emissioni CO2 / Basso consumo energetico / Carrabile
Viene installato come qualsiasi componente edilizio, tramite malte o colle, previa preparazione di scavo e guaina per passare il filo conduttore elettrico. Non si deve forare.

PRODUZIONEDIMENSIONI cmSP. cmPESO kg/mqCLASSE D'USO
Piacenza Saint Florent LED
16X32
6 140
Piacenza Veleia LED
9,5x14
6 140
Piacenza Tassello LED
10X10
6 140
E' possibile realizzare le pietre luminose su tutte le pavimentazioni PAVERSTONE

Modelli disponibili

Gallery

Multimedia

Elemento Luminoso a LED per esterni, carrabile e pedonabile. Il prodotto presenta una sorgente LED integrata all'interno di un corpo monolitico realizzato con un composto polimerico atossico e riciclabile; questo grazie alle sue caratteristiche ottiche trasmette e diffonde la luce all'esterno. L'installazione del prodotto prevista è fissata con colla, malta, sabbia oppure, per facilitarne le operazioni di eventuale manutenzione è possibile l'utilizzo di una cassaforma in acciaio inox.

CARATTERISTICHE ILLUMINOTECNICHE CARATTERISTICHE ELETTRICHE CARATTERISTICHE FISICHE
Tipo di sorgente luminosa LED Alimentazione 12 Vdc Peso 0.30 kg
Flusso totale emesso 30 lm Corrente 80 mA Dimensioni (diametro) 64 mm
Potenza 1 W Driver remo Profondità di incasso 60 mm
Efficienza luminosa 30 lm/W Grado di protezione IP68
Angolo di apertura 106° Carico statico massimo 5000kg
Temperatura colore 5300 k C.R.I. 70
Durata sorgente LED 50000 ore

La divisione Ricerca e Sviluppo dell'Azienda Paver S.P.A. ha ideato il primo sistema al mondo con tecnologia a Led incastonato direttamente nel massello autobloccante. I Led, certificati IP68, sono in grado di affrontare gli agenti atmosferici quali pioggia, neve, ghiaccio, salsedine e possono essere incorporati in tutti i prodotti delle serie pavimentazioni e manufatti. Tutta la cavetteria è testata per resistere alla pressione sulla pavimentazione, sia in fase di posa che al passaggio pedonale e carrabile. Si prestano ad ogni tipo di ambientazione, esterna ed interna, offrendo dei meravigliosi giochi di luce. Infine il basso voltaggio a 12 V, il ridottissimo consumo di 0,5 W per ciascun led e l'estesa durabilità dello stesso in termini di ore di funzionamento rendono l'impianto semplice e rapido nella composizione e molto economico rispetto ad altre tipologie di illuminazione.

Modelli nei quali è possibile avere Steel Led Palio 24,2x12 grigio _ mix color | Varsavia 17,8x23,8 onice _ luserna | Vienna 17,9x13,9 fumo di londra Veleia 14,1x14,1 fumo di londra | Mattonotto 9,6x19,4 grigio _ mix color | Saint Florent 15,8x15,8 luserna Oslo 15,6x15,6 Onice _ Pietra runica | Poetari carattere "spazio"

Download

DOCUMENTAZIONE

Registrati e accedi ai nostri servizi dedicati ai professionisti
Registrati

RIVENDITORI

Diventa un rivenditore Paver: scopri come i prodotti e le soluzioni Paver possono soddisfare i tuoi clienti e far crescere il tuo business.
Info

RETE VENDITA

Consulta la nostra rete vendita e trova il rivenditore più vicino a te.
Info