Pavimentazione piscina privata a Reggio Emilia
Location: Reggio Emilia
Prodotto: Masselli Anversa e Saint Florent
Una piscina interrata di design minimal ed elegante: questo è il contesto in cui sono stati usati i masselli Anversa.
Il colore grigio naturale di Anversa, la sua finitura irregolare e fughe sottilissime sono gli elementi che rendono il massello il massello perfetto per questo luogo.
La zona attorno alla vasca della piscina deve essere piacevole alla vista, ma anche accogliente per gli ospiti, dove poter camminare a piedi nudi in sicurezza senza rinunciare alla bellezza del luogo.
I masselli Saint Florent coniugano queste diverse necessità: la superficie variegata e irregolare, ottenuta con una tecnologia di pressovibrazione a caldo, consente di ottenere un piano di calpestio antiscivolo, che ha anche un forte impatto estetico, con una matericità che richiama le lastre di pietra naturali; il colore Luserna, invece, regala toni vibranti tra il bianco e il grigio che contrastano con il verde del manto erboso. Il risultato è estremamente elegante e funzionale.
Il massello autobloccante Anversa
Anversa ha una finitura con doppio strato al quarzo, è disponibile anche nella versione filtrante BioTi ed è conforme ai CAM (Criteri Minimi Ambientali).